IL BRAND

DAL 1975

 

Arron srl è stata fondata nel 1975 come Cinturificio Zarroni dalla straordinaria abilità del suo fondatore, Alfredo Zarroni e sua moglie Susanna, ad Arezzo, in Toscana, il cuore della produzione di pelletteria italiana. L’azienda ha iniziato con la creazione di cinture artigianali per i più grandi brand della moda e ha sviluppato, dal 1995, il proprio marchio.

L’artigianalità e l’innovazione sono state le caratteristiche distintive fin dall’inizio insieme ad un approccio al lavoro che ha unito la migliore tradizione della pelletteria Made in Italy alle sempre mutevoli esigenze del mercato, trasformando il saper fare in arte di fare.

L’EVOLUZIONE

Nel corso degli anni le collezioni di cinture da uomo sono state arricchite con modelli di borse da donna. Nuovi prodotti, ma stessa tradizione e passione per il design della pelle. L’azienda si sta evolvendo e affacciando a nuovi mercati e nuove sfide imprenditoriali con la seconda generazione, le due figlie dei fondatori: Tamara e Eleonora. Nuovi macchinari sempre più tecnologici si affiancano a quelli più tradizionali, macchine da taglio automatico insieme a trance e taglierini manuali. L’innovazione, secondo il pensiero di Arron, si deve sempre appoggiare alla più solida tradizione.

Per Arron la qualità viene prima di tutto, ecco perché siamo sempre alla ricerca di materie prime di altissima qualità: dalle morbidissime nappe, alle pelli di agnello, passando per vacchette conciate al vegetale. Tutti i nostri prodotti prendono letteralmente vita all’interno della nostra azienda: qui progettiamo, tagliamo, cuciamo, incolliamo, imballiamo e spediamo in tutto il mondo dopo un attento controllo di qualità.

ARRON S.r.l. Via Donat-Cattin 59
52100 Arezzo AR
P.I 01412240515 Cap. Soc. 26.000 € CCIAA AR 104047 - Trib. AR 6912 - N. Mecc. ARO 11964
Tel +39 0575 23351 | Fax +39 0575 251898 | info@arron.it
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY