Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono sconto di 10€ sul primo acquisto!

1976

Cinturificio Zarroni

Alfredo Zarroni e sua moglie Susanna Falcinelli fondano il Cinturificio Zarroni Grazie alle loro incredibili abilità manuali e al forte spirito imprenditoriale, conquistano rapidamente la fiducia di rinomati marchi di moda per la produzione di cinture da uomo

1993

Nasce Arron

Nuovi orizzonti ma stessa anima artigiana e conduzione familiare

1995

L’azienda cresce

Si aggiunge alla conduzione dell’azienda Tamara Zarroni, la figlia maggiore

2012

La famiglia al completo

Arriva in azienda anche Eleonora Zarroni, la figlia più piccola

2013

Arrivano le borse

Arron decide di ampliare la sua gamma di prodotti, introducendo una piccola ma esclusiva collezione di borse. Questa espansione ha portato l'azienda a partecipare attivamente alle fiere internazionali di settore, creando opportunità per commercializzare i nuovi prodotti e rafforzare il marchio

I nostri valori

La nostra storia inizia nel 1976 ed è una storia di imprenditoria familiare italiana in cui impegno, dedizione per il lavoro, dinamismo e capacità di adattamento hanno fornito le basi per affrontare quasi 50 anni di attività.

La passione artigiana è sempre rimasta al centro del processo di sviluppo, mantenendo salde le radici nel territorio toscano e reinterpretandole in chiave contemporanea.

Per Arron, il concetto di Made in Italy non è solo una semplice etichetta, ma un vero e proprio dogma da rispettare. Ogni singolo prodotto, dalla fase di produzione all’inscatolamento, è realizzato internamente utilizzando solo materie prime italiane, con una particolare preferenza per quelle provenienti dalla Toscana, regione d’elezione per la qualità e l’autenticità nel settore della pelletteria. Questa scelta non è solo dettata dalla volontà di garantire standard elevati, ma anche dall’impegno etico e ambientale di Arron nel mantenere una filiera corta e ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Inoltre, Arron si impegna costantemente a garantire un ambiente di lavoro sano, sereno e familiare per tutti i suoi dipendenti, più vicino al concetto di famiglia che di fabbrica. 

Allo stesso modo, Arron ricerca costantemente soluzioni e pratiche a basso impatto ambientale per produrre bellezza nel modo più consapevole possibile.

Chiusura estiva

Si avvisano gli utenti 

che gli ordini effettuati dal 29 luglio al 1 settembre saranno evasi a partire dal 2 settembre.