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MODALITÀ DI PAGAMENTO

È possibile effettuare il pagamento con carta di credito,  PayPal e bonifico bancario. 

Spedizioni

Produciamo solo quello che serve, cercando di azzerare al massimo sprechi, rimanenze e giacenze. Per questo motivo i nostri prodotti richiedono fino a 10 giorni lavorativi per essere spediti. 

La spedizione è gratuita in tutta Italia. Per gli altri paesi verifica al check out.

RESO

Entro 14 giorni con spese di trasporto a carico del cliente compilando il modulo di customer service.

cura e pulizia

Si prega di maneggiare con cura l’articolo al fine di garantirne una maggiore durata.

  • Tenere al riparo da luce diretta, calore e pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido.
  • Evitare il contatto con ogni tipo di liquidi, bevande alcoliche, solventi, profumi e simili
  • Riempire la borsa con carta per mantenerne la forma e assorbire l’umidità, conservarla nella sua custodia.
  • Non trasportare oggetti troppo pesanti che potrebbero modificare la forma della borsa.
  • Pulire con un panno morbido e asciutto. Se si utilizzano detergenti specifici per pellami o tessuti, si consiglia di provarne la compatibilità in una piccola area nascosta. 

FAQ

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi restituirlo compilando il modulo di customer service e spedire il prodotto che intendi restituirci “come nuovo” entro 14 giorni solari dalla sua data di consegna.

Dopo 14 giorni solari dalla consegna, i prodotti non possono più essere restituiti.

La spedizione del reso è a carico del compratore.

E’ possibile cambiare un prodotto solo ed esclusivamente se si tratta di cambio colore o cambi che non implicano rimborsi parziali integrazioni di pagamento.

La spedizione del cambio è completamente a carico del compratore.

I prodotti che ci vengono restituiti devono essere integri, al 100% “come nuovi”. Ciò significa che non possono essere stati indossati, eccetto che per provarli, e non devono avere tracce di utilizzo come graffi, residui di sporco, segni di logoramento o pieghe.

I prodotti devono essere integri e completi di etichette, cartellini e dust bag

Se le etichette sono state rimosse o sono sprovvisti di dust bag i prodotti non verranno accettati come reso.

Gli articoli che non sono “come nuovi” non saranno accettati come resi e verranno rispediti al compratore.

  • Compila il modulo di customer service entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto
  • Aspetta la nostra email di presa in carico del reso 
  • Organizza la spedizione per il reso che è a tuo carico
  • Quando riceveremo il tuo reso lo controlleremo per accertarne la condizione “come nuovo”. Riceverai una email con la conferma che il reso è stato ricevuto e che il rimborso verrà effettuato nella medesima modalità con cui hai effettuato il pagamento.

Non appena il rimborso verrà effettuato col metodo di pagamento da te usato per l’ordine, riceverai una email di conferma.

Per ordini pagati con carta di credito, possono passare fino a 14 giorni prima che la somma appaia sull’estratto conto della tua carta. Per ordini pagati tramite PayPal, il rimborso di solito appare entro 24 ore sul tuo conto PayPal.

Sono necessari fino a 10 giorni lavorativi per evadere il tuo ordine. Produciamo solo quello che serve, cercando di azzerare al massimo sprechi, rimanenze e giacenze

Riceverai un’email di conferma spedizione quando il tuo ordine sarà pronto per essere spedito.

Nella mail troverai il codice di tracking del servizio di corriere selezionato BRT per l’Italia e DPD o FedEx per tutte le altre destinazioni. Il codice di tracking, che ti consentirà di rintracciare la tua spedizione, si attiva dopo 12 ore dalla ricezione della email.

Spedizioni in Italia:
Gratuite

Spedizioni in Europa:
Consto calcolato al momento del check out

Effettuiamo le nostre consegne con BRT per l’Italia e DPD o FedEx per tutte le altre destinazioni.